RDS Technology


SISTEMI DI PESATURA RDS TECHNOLOGY

RDS Technology progetta, sviluppa e produce soluzioni intelligenti di misura, controllo e pesatura per l’agricoltura globale e sistemi industriali.

Le soluzioni da proposte da Infomobility in Italia, servono per monitorare, misurare o verificare dati di pesatura di varia natura. Esempi di sistemi proposti comprendono sistemi di pesatura a bordo o per carico utile, pesatura di carico, pesatura per escavatori, pesatura per sollevatori telescopici ecc…

CHI E’ RDS TECHNOLOGY?

RDS Technology progetta e produce una vasta gamma di soluzioni per l’industria delle macchine operatrici.

Fin dalle sue origini, alla fine degli anni ’60, quando RDS ha introdotto l’uso dell’elettronica per l’agricoltura con l’introduzione del monitoraggio delle perdite di granella per le mietitrebbie, la Società ha ampliato le sue attività e competenze in molti altri segmenti delle macchine operatrici mobili.

Nel 2012, RDS è stata acquisita dalla Società statunitense Digi-Star LLC, produttore leader di sistemi di pesatura elettronici.

Nel 2015, Digi-Star e RDS sono stati acquisiti da Topcon Positioning Group.

Oggi, con un’esperienza di oltre 40 anni, RDS è leader di mercato nell’elettronica di bordo per i mercati industriali, agricoli e municipali – spaziando dalle applicazioni piccole e più semplici, alle operazioni di estrazione mineraria su larga scala.

RDS fornisce attualmente alla fonte oltre 100 produttori di apparecchiature originali (OEM) in tutto il mondo, con soluzioni personalizzate per ciascun fabbricante, così come soluzioni fornite come after-market attraverso una vasta rete di Distributori specializzati in oltre 30 Paesi.

SISTEMI DI PESATURA AFFIDABILI, ANNO DOPO ANNO

RDS ha due fasce di Clienti distinte e diversificate per i suoi prodotti:

Utenti finali:

RDS dispone di una gamma completa di sistemi di pesatura progettati appositamente per essere “retro-montati” sia su macchine di ultima generazione che su macchine meno nuove. Questi sistemi sono progettati e sviluppati in RDS e quindi forniti e installati agli utenti finali dalla rete di Distributori.

Esempi di macchine

  • Caricatori frontali
  • Pale gommate
  • Escavatori
  • Sollevatori telescopici
  • Minipale
  • Carrelli elevatori
  • Elevatori telescopici
  • Autocarri da cantiere e dumpers

Produttori di macchine – Forniture OEM:

RDS dispone di una vasta gamma di prodotti e sistemi progettati, sviluppati e forniti direttamente ai costruttori di macchinari per l’installazione sulle loro apparecchiature direttamente in fabbrica. Gli ingegneri RDS lavorano a stretto contatto con il Cliente per fornire soluzioni efficienti, economiche e concepite su misura per le esigenze tecniche specifiche di ogni Cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni?

LoadMaster alfa50

LoadMaster alfa100

LoadMaster WeighLog alfa10

RDS iSOSYNC

RDS Loadex 100