NOTE LEGALI – TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO “WWW.TOPCONINFOMOBILITY.COM”
L’accesso a questo sito (“Sito”) e la sua consultazione implicano l’accettazione dei termini e condizioni (“Termini”) che seguono, consultabili da ciascuna pagina dello stesso. Il Sito è di proprietà di Infomobility S.r.l., con sede legale in Concordia sulla Secchia (MO) alla via A. Galavotti n. 64, P.I. 02987130362 (“Infomobility”); è ospitato su server di proprietà di SEEWEB S.r.l., ubicati nei datacenter di Frosinone (C.so Lazio n. 9/a) e Milano (Via Caldera n. 21).

Contenuti del sito – proprietà intellettuale ed industriale
Tutti i contenuti del Sito (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, eventuali marchi menzionati o riprodotti sul Sito, design, modelli di utilità e brevetti relativi ai prodotti ivi illustrati o indicati) sono tutelati dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore nonché di proprietà intellettuale ed industriale. Tutti i diritti sono riservati e di titolarità di Infomobility o dei rispettivi titolari. Ne sono vietati la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, e comunque qualsiasi uso non autorizzato da Infomobility, senza il preventivo consenso scritto da parte di quest’ultima.
Nonostante sia stata adoperata ogni ragionevole cura nel redigere, raccogliere e presentare i contenuti del Sito, Infomobility non presta garanzia alcuna circa la loro esattezza, completezza, utilità o rispondenza alle esigenze o agli scopi degli utenti.

Proprietà intellettuale e diritti di terzi
Infomobility rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Qualora una terza parte sia ragionevolmente certa che uno o più contenuti presenti sul Sito violino un proprio diritto, dovrà comunicarlo a Infomobility mediante raccomandata a.r. o PEC, con documento recante sottoscrizione autografa o apposta mediante firma elettronica (avanzata, qualificata o digitale), fornendo specifiche e puntuali indicazioni circa (a) lo specifico diritto (di titolarità propria o di una terza parte che abbia all’uopo conferito apposito mandato) che si ritiene essere stato violato, (b) l’indicazione del contenuto che violerebbe detto diritto, (c) la richiesta di rimozione del contenuto, (d) i dati necessari per poter fornire uno specifico riscontro, (e) la dichiarazione in cui si afferma che il contenuto di cui al punto (b) è stato utilizzato sul Sito in assenza di autorizzazione e che la richiesta viene avanzata in buona fede e fornendo informazioni accurate e corrette, con la consapevolezza che richieste erronee, mendaci o in mala fede espongono il relativo autore alle conseguenze previste dalla normativa vigente.

Prodotti
Le informazioni e le immagini relative ai prodotti e ai servizi di cui al Sito sono soggetti a continuo aggiornamento e sono mostrate a titolo puramente illustrativo. I predetti dati sono da ritenersi puramente indicativi e suscettibili di eventuali errori o imprecisioni. Infomobility potrà, in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione, apportare variazioni strutturali o formali ai Prodotti indicati.
Per maggiori e più dettagliate informazioni su ciascun prodotto o servizio di cui al Sito, nonché per richiedere eventuali preventivi, Infomobility invita gli utenti interessati a contattarla mediante i moduli di contatto presenti sul Sito. Infomobility provvederà al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa vigente, come esplicitato nella privacy policy resa disponibile sul Sito.
Altri prodotti e marchi di servizi e prodotti citati nel Sito web possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni e le immagini di questo Sito web sono fornite al solo scopo di essere visualizzate e non possono essere salvate o scaricate in nessun formato.

Link a siti di terze parti
Il presente Sito web contiene anche collegamenti ipertestuali (link) a siti web gestiti da terze parti, su cui Infomobility non ha alcun controllo né è responsabile in alcun modo. La pubblicazione dei predetti collegamenti sul Sito non presuppone né implica in modo alcuno che Infomobility abbia accettato o verificato tali siti o che la stessa abbia relazioni o partnership con tali terze parti.

Limitazione/esenzione di responsabilità
Infomobility non assume nessuna responsabilità circa le informazioni ed indicazioni contenute nelle pagine del Sito. Le informazioni, i software, i prodotti e i servizi pubblicati potrebbero contenere imprecisioni o errori.
Nei limiti stabiliti dalla legge applicabile, Infomobility non risponde in alcun modo circa la completezza o l’idoneità per qualsiasi scopo delle informazioni, dei prodotti e dei servizi contenuti o illustrati nel sito web; l’offerta di prodotti o servizi sul Sito web non costituisce garanzia o raccomandazione alcuna su tali prodotti o servizi da parte di Infomobility.

Altre disposizioni
I presenti Termini possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso da parte di Infomobility. Nel caso in cui una qualsiasi delle relative clausole (come, ad esempio, le clausole in tema di esclusione di garanzia e di limitazione di responsabilità) venga dichiarata non valida o inapplicabile, in tutto o in parte, in base alle leggi in vigore, la disposizione risultante non valida o inapplicabile sarà sostituita, in tutto o in parte, da una disposizione valida e applicabile che rifletta quanto più possibile l’intento della disposizione originale; la restante parte rimarrà in ogni caso valida ed efficace.

Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, il foro di Modena è competente in via esclusiva per eventuali controversie connesse ai Termini medesimi o comunque al Sito.

Scarica pdf