Quest’anno per la prima volta anche Infomobility Srl espone ad Intertraffic Amsterdam 2014

Dal 25 al 28 marzo 2014 Infomobility Srl è stata impegnata come espositore ad Intertraffic Amsterdam 2014.

Noto per essere un evento che presenta le ultime tendenze e gli sviluppi nei settori della gestione traffico, parcheggio, smart mobility, sicurezza e infrastrutture, abbiamo pensato di partecipare esponendo i nostri prodotti relativamente all’infomobilità. Le innovazioni sono una certezza ad Intertraffic Amsterdam data la ricorrenza biennale dell’evento: l’edizione di quest’anno ha visto all’incirca 800 espositori, provenienti da circa 43 paesi del mondo, che proprio in fiera si incontrano, aggiornano con le evoluzioni del mercato e fanno business con visitatori professionisti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di visitatori ad alto profilo: final decision makers, autorità locali ed internazionali, tecnici ed ingegneri come lo sono stati i nostri colleghi che hanno presenziato all’evento.

Proponendosi come partner per la progettazione e produzione di dispositivi elettronici, meccanici, meccatronici ad alto contenuto tecnologico, nell’ambito automotive e infomobilità, Infomobility ha presentato i propri prodotti nella sezione della fiera dedicata all’ITS traffic management, che tratta di:

Communication/Comunicazione

Telematics/Telematica

ITS technology/tecnologia ITS

Smart card technology/tecnologia smart card

Warning systems/sistemi di allerta

Fare and toll systems/sistemi a pagamento e ad esazione pedaggio

Emergency systems/sistemi di emergenza

Traffic information & control systems/sistemi di informazione e controllo del traffico

Urban planning/pianificazione urbana

Consultancy & research/consulenza & ricerca

Nel nostro stand al padiglione 10, Infomobility Srl – Innovation driven Experience – ha presentato prodotti altamente personalizzabili, facilmente manutenibili e future-proof. Siamo in grado di progettare tutte le fasi di hardware, software e radiofrequenza, fornendo ai nostri clienti prodotti dai costi contenuti e in tempi ben definiti.

Tra i prodotti esposti, il TC278 desk Reader/Writer che è uno tra i nostri dispositivi più innovativi e di punta nel settore dell’infomobilità.

La prossima edizione di Intertraffic Amsterdam si svolgerà dal 5 all’08 Aprile 2016: Infomobiity ha quindi due anni davanti a sé per prepararsi a questa nuova importante opportunità di business.

E dimostrare ancora una volta che siamo un’azienda Innovation Driven Experience.